Collezione AI 19-20

Il fattore Cachemire scalda il denim RJB.

Zero termico, meteo variabile, l’amico inverno sorprende. Il business non concede pause tra meeting a Montecarlo e colazioni nei più famosi stellati parigini, prima di rientrare per una cena nella metropoli milanese.

 

Un instancabile e frenetico viaggiare da una città all’altra, da climi più miti a quelli più pungenti, come in una ruota al centro della quale, donne e uomini intraprendenti e curiosi affrontano ogni situazione ricercando il massimo comfort.

 

Il vestire contemporaneo si reinventa strumento capace di far fronte alle diverse latitudini grazie all’impiego di materiali nobili. Per Richard J. Brown, il cashmere, la fibra più pregiata, diviene il più fedele compagno di viaggio, morbido e setoso da indossare, caldo ed elegante in qualsiasi occasione.

Così il grintoso 5 tasche o il classico pantalone, in cotone accoppiato ad un sottile strato di cachemire, sono la novità ideale perché caldi e confortevoli all’interno e impeccabili ed eleganti all’esterno.

 

L’effetto è glamour anche nel quotidiano gelido e uggioso: la collezione RJB amplia la proposta cachemire per soddisfare le esigenze di ognuno, garantendo uno stile di vita impareggiabile. Tinte calde come il testa di moro e il bruciato, si affiancano a colori più grintosi come il royal e il verde e a tinte naturali come il beige e il latte.

 

Tra le altre novità il denim con cimosa esclusiva, declinata nel colore chiave del brand, il rame. Visibile nel fondo del pantalone, nel taschino anteriore e nella tasca posteriore, la cimosa diventa un nuovo dettaglio unico ed esclusivo che dà vita ad un pantalone ancora più originale.

 

Il denim a vita più alta e il pantalone con pence o coulisse, si aggiungono ai modelli tradizionali per un gusto ancora più sartoriale.

Continua l’importante attenzione e ricerca per i dettagli. Bottoni snodati, fodere per profilature, rivetti e salpe, sanno legarsi tra loro in combinazioni sempre uniche, come in un intreccio dalle infinite soluzioni coordinate o in contrasto.

 

RJB si prepara all’autunno inverno 2019-2020 con atmosfere evocative e una formula denim versatile e poliedrica dove i tanti modelli di pantaloni dalle ottime performance per l’uomo e la donna si offrono a chi non vuole rinunciare a stile ed eleganza, nella propria professione o nel tempo libero.

Scopri la nuova Collezione

Richard J. Brown

Autunno Inverno 19-20

Uomo

Donna